Gama racconta gli inizi: «Giocavo con i ragazzi, mi trovavo bene»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama racconta gli inizi: «Giocavo con i ragazzi, mi trovavo bene»

Pubblicato

su

Gama racconta i suoi inizi nel mondo del calcio, da quando da bambina giocava in una squadra maschile: le sue parole

Sara Gama racconta come ha iniziato a giocare a calcio: dalle prime squadra maschili al passaggio nelle formazioni femminili. Le parole del difensore della Juventus Women a Sky Sport.

«Ho cominciato giocando con i ragazzi, perché all’epoca era difficile trovare un’altra bambina che facesse calcio con me. Poi con loro ho cominciato in una squadra e poi le prime difficoltà per una ragazzina sono quelle di non poter giocare con altre bambine, anche se con loro mi trovavo molto bene. E poi a 12 anni per esempio ti ritrovi a fare una scelta: io a 12/13 sarei dovuta passare ad una squadra femminile e avevo creato delle amicizie e ti ritrovi a cambiare e ad allontanarti da casa» ha raccontato la giocatrice bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.