Gama: «Inizio di stagione particolare, ma tutto è aperto» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Inizio di stagione particolare, ma tutto è aperto» – VIDEO

Pubblicato

su

Gama: «Inizio di stagione particolare, ma tutto è aperto». Le parole del capitano della Juventus Women – VIDEO

Presente al Gran Galà del Calcio anche Sara Gama.

Ecco le parole del capitano della Juventus Women.

JUVENTUS WOMEN«È una stagione particolare, ma abbiamo centrato l’obiettivo dei gironi di Champions e siamo in corsa in campionato. In realtà non cambia niente, pensiamo a lavorare».

OBIETTIVI IN CHAMPIONS – «Il primo obiettivo era riconfermarsi ai gironi. Da qui in poi sappiamo che il nostro girone è difficilissimo, però si va in campo una partita alla volta e non mettiamo obiettivi precisi».

PAOLA EGONU«È una nostra grandissima pallavolista e atleta, dobbiamo solo supportarla. Gli dico di avere forza, ci sono momenti negativi e ha il nostro supporto».

MONDIALE – «L’estate è archiviata, il nostro trend è di crescita, la seconda qualificazione consecutiva al Mondiale lo dimostra. È una grande cosa e un premio, facciamo un passettino alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.