Gama: «Women’s Cup grande opportunità. Continuiamo ad unirci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Women’s Cup grande opportunità. Continuiamo ad unirci come GRUPPO»

Pubblicato

su

Gama: «Women’s Cup grande opportunità. Continuiamo ad unirci come GRUPPO». Le parole del capitano della Juventus Women

La Juventus Women è a Louisville negli Stati Uniti dove sarà protagonista del torneo internazionale “The Women’s Cup”. Le dichiarazioni di Sara Gama al sito ufficiale del club.

PRIMA VOLTA NEGLI STATES – «È molto bello essere qui. Per noi è una grande opportunità, ho iniziato alla Juventus nel 2017 e questa è la prima volta che veniamo negli Stati Uniti per partecipare a un torneo così grande con squadre provenienti da nazioni diverse da quelle europee. Abbiamo un nuovo allenatore, abbiamo cambiato diverse giocatrici ed è un buon modo per testare il nostro lavoro in uno scenario differente. Siamo arrivate da poco, abbiamo svolto la prima sessione di allenamento e ci siamo allenate bene».

TORNEO «Questa competizione è molto importante, è un’avventura differente, sia per noi che siamo qua dall’inizio che per le nuove, in cui abbiamo la possibilità di cimentarci in un torneo oltreoceano. Credo sia molto bello, stiamo lavorando da tempo e un torneo del genere ti dà l’opportunità di testarti anche in un ambiente nuovo. È importante per continuare a unirci come gruppo».

COLO-COLO – «La prima partita sarà contro una squadra del Cile e io credo di non aver mai giocato contro una squadra di quella nazione neanche con la Nazionale Italiana. Sarà una bella esperienza, abbiamo visto le immagini del Colo Colo e penso che loro siano molto tecniche. Sarà una sfida interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.