Gamba: «Questa cosa non appartiene nè ad Allegri nè alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gamba: «Questa cosa non appartiene nè ad Allegri nè alla Juve»

Pubblicato

su

Emanuele Gamba ha commentato la prestazione della Juve contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni del giornalista de “La Repubblica” 

Il giornalista de “La Repubblica”, Emanuele Gamba ha parlato, a TvPlay , della sfida tra la Juve e l’Inter. 

PAROLE – «La Juve non è stata deludente, è stata la Juve. Ha sbagliato chi si aspettava qualcosa di diverso, io credo in pochi si aspettassero che riuscisse a stare in partita fino alla fine. Alla fine il secondo tempo non è stato equilibrato ma più del primo tempo a senso unico. Non c’è niente di nuovo da dire dopo la partita di ieri, Allegri vedo che è molto criticato perché si dice tanto lo scudetto non lo vinci comunque perché non vai a giocare subito in maniera spavalda almeno perdi col coraggio tanto l’effetto è lo stesso. E’ un ragionamento giusto ma non appartiene né alle caratteristiche di Allegri né della società e tifosi. Sono stati molti più gravi i due punti persi con l’Empoli dove bisognava rischiare e non accontentarsi di non perdere mentre contro l’Inter ha fatto quello che fanno tutti ed è andata male».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.