Connettiti con noi

Hanno Detto

Gamba: «Conte Juve? Ora anche i tifosi lo stanno perdonando»

Pubblicato

su

Emanuele Gamba, giornalista, ha detto la sua sulle voci che vorrebbero la Juve sulle tracce di Antonio Conte: il commento

Emanuele Gamba ha detto la sua sul possibile ritorno di Antonio Conte.

Il commento sulla situazione in casa Juve tramite le colonne di Repubblica web.

IL COMMENTO – «Il legame di Antonio con Torino risulta sempre suggestivo per i tifosi della Juventus, la maggior parte dei quali ha perdonato all’ex cittì la fuga improvvisa di otto anni fa, quella che aprì le porte al trionfale ciclo di Allegri, e che di quando in quando sognano il ritorno dell’allenatore che più li ha rappresentati, anche se poi più dolorosamente li ha traditi. In questa fase, in particolare, spifferi e sussurri su un clamoroso Conte bis alla Juventus si stanno accumulando, anche perché nessuno come lui sarebbe in grado di ricostruire sulle macerie: è la cosa che sa far meglio».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.