Gambelli stronca Bonucci: «Ha esagerato facendo causa alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gambelli stronca Bonucci: «Ha esagerato facendo causa alla Juve»

Pubblicato

su

Gambelli stronca Bonucci: «Ha esagerato facendo causa alla Juve». Le dichiarazioni in esclusiva

Lo scrittore, tifoso e piccolo azionista bianconero Riccardo Gambelli è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Il suo commento sul caso Bonucci .

BONUCCI «Il caso Bonucci a me interessa zero. Quando un giocatore va via dalla Juve può dire tutto quel che vuole. Lui ha fatto causa esagerando, ma se la deve vedere la società per questa cosa. Secondo me se ne sta parlando troppo di Bonucci, lui non fa più parte della Juve come ha fatto Cuadrado. Loro state colonne della Juve, ma non ci sono più. Io ho visto andare via Robeto Baggio, Zidane, Ibrahimovic e altre stelle, mettendomi l’anima in pace. Tutta la telenovela Bonucci non mi interessa e non capisco perché se ne parli così tanto. Non esistono più le bandiere e lui ormai è un ex della Juve. Le cose che ha detto non mi fanno ne caldo ne freddo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.