Gambelli sbotta: «FIGC dittatrice, Juve sempre presa di mira»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gambelli sbotta: «FIGC dittatrice, Juve sempre presa di mira»

Pubblicato

su

Riccardo Gambelli, scrittore e piccolo azionista della Juve, ha parlato delle vicende extra-campo dei bianconeri: le dichiarazioni

Riccardo Gambelli ha parlato a Radio Bianconera delle vicende extra-campo della Juventus.

LE PAROLE – «Basta con questa giustizia a senso unico, si prendono di mira solo i bianconeri, basterebbe vedere il discorso plusvalenze e i bilanci in rosso. Con la scusa che noi siamo quotati in Borsa, gli altri possono fare qualsiasi cosa, noi no. Sono molto felice che Paratici e Cherubini si siano rivolti al Tar e abbiano obbligato la Federcalcio a tirare fuori queste due carte. Vedremo quanto saranno importanti per la restituzione dei 15 punti. Il fatto che le tenessero nascoste conferma lo stato dittatoriale e i tribunali civili potrebbero farlo cadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.