Valencia, Gameiro: «Vogliamo vincere ma Juve al top nel mondo»
Connettiti con noi

News

Valencia, Gameiro: «Abbiamo tanta voglia di vincere, Juve al top nel mondo»

Pubblicato

su

Intervistato dai canali ufficiali del Valencia, Kevin Gameiro ha parlato in avvicinamento alla sfida di domani sera contro la Juventus

Sul sito ufficiale del Valencia sono state riportate le parole di Kevin Gameiro, rapido attaccante francese dei Pipistrelli, in avvicinamento al match di domani sera contro la Juventus. Eccole: «Stiamo bene e siamo fiduciosi, proveremo a vincere in casa della Juve. Dobbiamo farlo per continuare a sperare nella qualificazione e dovremo dare tutto. Dovremo essere bravi in difesa, perché affrontiamo una squadra molto forte, e segnare almeno un gol. Poi vedremo cosa accadrà. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di stare bene, abbiamo segnato diversi gol e dobbiamo usare questa fiducia per segnare anche in casa della Juve. In questo momento è tra le squadre più forti del mondo, ma noi abbiamo tanta voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.