Ganago: «Con la Juve doveva essere una festa, ma il mio mondo è crollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ganago: «Con la Juve doveva essere una festa, ma il mio mondo è crollato»

Pubblicato

su

Ganago: «Con la Juve doveva essere una festa, ma il mio mondo è crollato». Le parole dell’attaccante del Nantes dopo la morte della figlia

Ganago ha dovuto saltare la partita contro la Juventus a causa della morte della figlia di 5 anni per una malattia. L’attaccante del Nantes ha pubblicato un messaggio per raccontare quello che sta vivendo in questi giorni.

LE PAROLE – «Cari tifosi, questa settimana doveva essere una festa, avevamo l’opportunità di giocare una partita di Coppa contro uno dei più grandi club del continente. Ma, per me, questa sensazione è purtroppo molto lontana. Il mio mondo è crollato e sto attraversando ciò che nessun genitore dovrebbe affrontare. Come sapete, la mia bambina non c’è più. Ma nel mio profondo dolore, voglio dire a voi, tifosi del Nantes, del Lens, del Nizza e di altre squadre, un grande grazie per i vostri numerosi messaggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.