Gandini avvisa la Juve: «Vogliamo vincere, senza calcoli» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gandini avvisa la Juve: «Vogliamo vincere, senza calcoli» – VIDEO

Pubblicato

su

Il dirigente della Roma, Umberto Gandini, ha parlato in vista di Roma-Juventus, gara in programma domenica prossima all’Olimpico

L’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha fatto il punto della situazione in casa Roma al termine dell’assemblea di Lega di A andata in scena quest’oggi al salone d’onore del Coni. Il dirigente ha parlato in vista del prossimo impegno dei giallorossi contro la Juventus.

Queste le parole di Gandini: «Stiamo vivendo una stagione molto bella. Manca poco ormai al raggiungimento del nostro obiettivo e siamo contenti. Speriamo di raggiungerlo prestissimo visto che mancano due partite. La sfida con la Juventus? Noi faremo il nostro, giocheremo per vincere come sempre. Vogliamo chiudere al terzo posto e giocheremo senza fare troppi calcoli».

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/10155329011987522/?t=1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.