Ganz: «Campionato difficilissimo, non puoi sbagliare nulla o sei fuori»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Campionato difficilissimo, non puoi sbagliare nulla o sei fuori»

Pubblicato

su

Ganz: «Campionato difficilissimo, non puoi sbagliare nulla o sei fuori». Il tecnico del Milan Femminile ha parlato così dopo il derby vinto

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato a Sky Sport dopo il derby vinto contro l’Inter Women della Serie A Femminile e delle sue insidie.

VIETATO SBAGLIARE – «Bisogna tener presente che quando giochi sapendo i risultati delle avversarie è sempre difficile. Si sono viste cose buone e meno buone, poi nel calcio si valorizzano sempre i gol e i punti. Siamo la squadra che ha segnato di più nei secondi tempi, magari dobbiamo cercare di segnare di più prima. È un campionato difficilissimo, non ti puoi permettere di sbagliare nulla. Se pareggi o perdi sei fuori da qualunque rincorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.