Ganz: «La Juventus Women si è dimostrata la squadra che è»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ganz: «La Juventus Women si è dimostrata la squadra che è»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, commenta la prestazione contro la Juventus Women a San Siro. Le sue parole

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz ha parlato a Sky Sport della prestazione delle sue ragazze contro la Juventus Women.

LA GARA«Nel primo tempo c’è stata qualche emozione di troppo, la Juventus ha saputo fare molto più di noi. Nel secondo tempo abbiamo rischiato il minimo. Abbiamo cambiato tanto, sono arrivate giocatrici straniere, abbiamo bisogno di tempo. Ho fatto le congratulazioni alle ragazze, la Juventus si è dimostrata la squadra che è ma le abbiamo tenuto testa, proponendo gioco. Abbiamo sbagliato passaggi semplici, ci lavoreremo. Abbiamo la testa all’Empoli. Abbiamo perso la battaglia, cercheremo di vincere la guerra. San Siro per tante ragazze ha fatto l’effetto contrario, se avremo l’occasione di rigiocare sarà diverso».

EMOZIONE«Ho detto loro di giocare senza rimpianti e di entrare con la testa. C’è stata tanta fretta per la volontà di attaccante questa Juve. Sono felice delle mie giocatrici».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.