Ganz: «Roma femminile come il Napoli, mentre la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ganz: «Roma femminile come il Napoli, mentre la Juve…»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha fatto il punto sulla stagione che si sta vivendo: le sue dichiarazioni

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato così in un’intervista a Calciomercato.com.

ROMA E JUVE – «Negli ultimi quattro anni, la Juventus ha avuto una supremazia totale e vinceva le partite facilmente. Quest’anno sta facendo cose incredibili la Roma, un po’ come il Napoli nel maschile. L’Inter ha un’ottima squadra e la Fiorentina, che lo scorso anno stava per retrocedere, ad oggi sta disputando un gran campionato. Anche noi siamo ad un livello alto. Da quando sono subentrato io in panchina, sono arrivati due secondi posti ed un terzo posto, con una finale di Coppa Italia persa immeritatamente, una partecipazione alla Supercoppa Italiana e una qualificazione ai playoff di Champions League. Stanno tutte facendo dei passi in avanti, con la speranza che diventi un campionato sempre più competitivo».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MAURIZIO GANZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.