Garcia carica il Lione: «Juve strafavorita, ma non sempre vince il migliore»
Connettiti con noi

News

Garcia carica il Lione: «Juve strafavorita, ma non sempre vince il migliore»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha parlato in vista della sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League con la Juve

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha parlato a Sky Sport in vista della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole.

GARCIA «Hanno quasi ragione, ma è il quasi che può fare la differenza. La Juve è strafavorita, sono una grande squadra che ho conosciuto da vicino in Italia: quando sono arrivato io avevano già vinto due scudetti consecutivi, poi ne hanno conquistati altri sei. La Juve è una grande squadra con grandi giocatori, ancora di più dopo l’ingaggio di Cristiano Ronaldo, un calciatore mondiale. Non sempre però nel calcio vince il migliore. Sappiamo che loro sono strafavoriti, ma vogliamo fare l’exploit. Vogliamo uscire a testa alta da queste due partite contro la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.