Rudi Garcia si complimenta con la Juve per l'arrivo di Ronaldo
Connettiti con noi

News

Garcia, che complimenti alla Juve: «Con CR7 favorita in Europa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Roma, ora al Marsiglia, ha parlato del campionato italiano e dell’arrivo in bianconero di Ronaldo

Rudi Garcia ha provato a interrompere l’egemonia della Juventus ai tempi della Roma, ma non c’è riuscito. Il tecnico francese è diventato famoso per la scena della sviolinata durante uno Juventus-Roma ricco di polemiche, ma alla fine anche lui si è dovuto inchinare alla Vecchia Signora. Ora è l’allenatore del Marsiglia, e da esterno torna a parlare proprio della squadra bianconera.

Garcia ha fatto i complimenti alla Juventus, e l’ha indicata come la super-favorita in Italia e come una delle favorite in Champions League. Merito soprattutto dell’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Acquisto che ha lasciato lo stesso Rudi Garcia estasiato: «Seguirò in particolare le squadre italiane e francesi. Vi sono diverse candidate alla vittoria finale, fra cui ovviamente la Juventus che con Cristiano Ronaldo può contare su un grande giocatore in più. Quando una formazione che ha disputato due finali negli ultimi quattro anni aggiunge un campione nella propria rosa, fa parte di diritto delle favorite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.