Garcia: «Nessuno pensava potessimo battere la Juventus»
Connettiti con noi

News

Garcia: «Nessuno pensava potessimo battere la Juventus»

Pubblicato

su

Garcia: «Nessuno pensava potessimo battere la Juventus»». Le parole del tecnico del Lione alla vigilia della partita col Saint-Etienne

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Saint-Etienne.

Queste le dichiarazioni del tecnico francese, che è tornato a parlare anche della vittoria con la Juve: «Dobbiamo replicare la prestazione fatta con la Juventus in tutte le altre partite. Un derby è sempre speciale. È in gioco la supremazia regionale, dobbiamo concentrarci sul gioco e domenica i miei giocatori devono mantenere la calma».

LIONE-JUVE – «È stata una grande partita. Abbiamo battuto una grande squadra, ma solo il futuro ci dirà se ci rilancerà. I giocatori hanno dimostrato di poter competere contro chiunque. Nessuno ci vedeva vincenti ma abbiamo dimostrato il contrario. Questa partita arriva quattro giorni dopo, quindi abbiamo tre giorni per prepararla. Entro domenica saremo pronti. Ho voltato subito pagina e i giocatori devono fare lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.