Garcia: «L'infortunio di Depay è anche colpa dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Garcia: «L’infortunio di Depay è anche colpa dei tifosi»

Pubblicato

su

Il tecnico del Lione, Rudi Garcia, commenta l’infortunio di Memphis Depay: per il tecnico la colpa è da addossare anche ai tifosi

Il tecnico del Lione, Rudi Garcia, parla dell’infortunio di Depay al quotidiano francese Le Progrès.

GARCIA – «Penso che abbiamo perso Depay anche a causa degli scontri con itifosi alla fine del pareggio contro il Lipsia in Champions, quello che ci ha permesso di passare agli ottavi. Ha messo tanto cuore da capitano e tutti ci aspettavamo di poter celebrare la qualificazione. Invece, siamo passati dall’euforia a tutt’altro stato d’animo. Avreste dovuto vedere i giocatori rientrati nello spogliatoio dopo quello scontro, era incredibile perché invece di festeggiare, alcuni di loro piangevano per il trauma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.