Garcia: «Juve Lione? Italia zona protetta: sono perplesso» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Garcia: «Juve Lione? Italia zona protetta: sono perplesso» – VIDEO

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha parlato in conferenza stampa anche della partita di martedì contro la Juve

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Lione Rudi Garcia ha parlato anche della partita, in programma martedì, contro la Juve, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE LIONE – «Per la partita di Torino, ci sono organi che prendono decisioni e devono essere rispettate. Bisogna fidarsi. Le cose potrebbero ancora cambiare entro martedì. Dovremmo andare in Italia lunedì. Esistono decisioni diverse a seconda della situazione».

E ancora: «Vi ricordo che adesso tutta l’Italia è diventata zona protetta, non ci sono più distinzioni tra zone rosse e non. E non lunedì dovremo andare lì. La cosa strana è che sono state vietate le partite a livello nazionale mentre non vale lo stesso per quelle di Champions League. Non nascondo una certa perplessità ma rimane solo la mia opinione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.