Garcia: «Juve strafavorita, è costruita per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Garcia: «Juve strafavorita, è costruita per vincere la Champions»

Pubblicato

su

Rudi Garcia parla della sfida di Champions League contro la Juve. Il suo Lione giocherà a Torino il ritorno degli ottavi

Juve Lione si avvicina e Rudi Garcia, tecnico dei francesi, ne parla sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

«Noi vogliamo andare a Lisbona per le final eight. Farlo sarebbe un exploit,ma siamo in vantaggio per 1 a 0. Non ci difenderemo per tutta la partita, dovremo fare in modo di fare un gol. Se ci riusciremo, sarà complicato eliminarci. Col Psg abbiamo dimostrato una solidità difensiva interessante. Certo, siamo outsider e la Juve è strafavorita, perché è costruita per vincere la Champions, come il Psg. Il fatto che Cristiano Ronaldo sia arrivato alla Juve ne è un chiaro segnale. Possibilità di qualificazione? 50%. Di solito ch vince 1 a 0 ha più chance, ma sappiamo contro chi giochiamo e dove giochiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.