Garcia: La gara con la Juve ci ha dato fiducia. Solidale con Sarri»
Connettiti con noi

News

Garcia: La gara con la Juve ci ha dato fiducia. Solidale con Sarri»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha parlato in vista della gara contro il Manchester City: ecco le parole dell’allenatore

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha parlato in vista della gara contro il Manchester City ai microfoni di Sky Sport 24.

QUARTI DI FINALE«Sono contento di essere qua con il mio Lione. Sappiamo che il City è favorito come la Juve, come i bianconeri sono costruiti per vincere la Champions League».

GARA CONTRO LA JUVE «Cosa ci ha lasciato? Fiducia, il fatto di dimostrare che su due partite possiamo competere con le grandi d’Europa. Ci può aiutare, contro il City, che in una gara secca possiamo giocarcela».

ESONERO SARRI – «Io non posso parlare di questo, solo chi è dentro può farlo e voi italiani. Ma non è su un risultato che si decidono le cose. Io posso solo essere solidale con tutti gli allenatori perchè facciamo un mestiere difficile e dobbiamo sostenerci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.