Garcia e i messaggi dei giocatori bianconeri: «Mi hanno colpito tanto»
Connettiti con noi

News

Garcia e i messaggi dei giocatori bianconeri: «Mi hanno colpito tanto»

Pubblicato

su

Rudi Garcia parla alla vigilia del match di Champions League contro il Bayern Monaco e fa una rivelazione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco, il tecnico del Lione Rudi Garcia ha parlato così.

LIONE BAYERN MONACO «Cosa ho detto ai miei giocatori? Come prima della Juve e del City, giochiamo contro una squadra fortissima costruita per vincere la Champions League. Ce l’abbiamo fatta contro due squadre forti e la nostra fiducia gioca anche sui due successi ottenuti con Juve e City».

MESSAGGI DA GIOCATORI JUVE«Mi hanno colpito tanto, non ho potuto rispondere a tutti. Grazie per il sostegno. Ho ricevuto dall’Italia messaggi che mi hanno onorato. Sono fiero di avere gente così al mio fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.