Garcia: «Bayern costruito per vincere la Champions, come lo era la Juve»
Connettiti con noi

News

Garcia punge: «Bayern costruito per vincere la Champions, come lo era la Juve»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha rilasciato un’intervista, parlando così in vista della partita contro il Bayern Monaco

L’allenatore del Lione, Rudi Garcia, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester City. Le sue dichiarazioni.

NON GIOCARE È UN VANTAGGIO«Il mio preparatore fisico è italiano, abbiamo fatto due mesi di preparazione. Eravamo senza partite nelle gambe, sapevamo che era uno svantaggio giocare contro la Juve dopo aver affrontato una sola partita. Ora vediamo se riusciremo a trovare il PSG più avanti».

BAYERN – «Non parliamo del Bayern, come Juve e City è una squadra costruita per vincere la Champions. Non dobbiamo porci limiti. Non c’è due senza tre? Speriamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.