Connettiti con noi

News

Garcia: «Roma? Avevamo davanti la Juve, ma non so se fosse più forte»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, torna a parlare dell’esperienza in giallorosso e dello scudetto non vinto

Ai microfoni di Sky Sport, Rudi Garcia è tornato sulla sua esperienza con la Roma, parlando anche dello scudetto che non è riuscito a vincere in giallorosso. Le sue parole.

ROMA – «Abbiamo fatto il massimo? Si può sempre fare meglio, ma non ho rimpianti. Sono fiero del percorso che abbiamo fatto con la Roma dal 2013 in poi. Ricordo solo che abbiamo avuto un avversario di altissimo livello. La Juve, specie il primo anno, ha fatto il record di punti in campionato. È importante accettare che una squadra avesse più esperienza, anche se non so se fossero più forti. Se ha vinto 8 scudetti di fila non è un caso. Aver dato problemi a quella squadra è una bella cosa».

JUVE«Se qualcuno ha la possibilità di mantenere i migliori giocatori è un conto. La Juve è una squadra fortissma. Prima di perdere contro di noi aveva fatto un percorso da Juventus. Quando sono venuti a Lione erano primi. L’Inter e la Lazio stanno facendo benissimo in campionato, ma se non si fosse fermato il campionato, alla fine della stagione i campioni sarebbero stati la Juventus. Abbiamo vinto contro una grande squadra europea».

CHAMPIONS«Ora sono al Lione, grande club in Francia e in Europa. Speriamo di giocare il ritorno con la Juve, la Champions è meravigliosa. Il virus ci ha tolto il piacere di andare in campo e dare gioia e spettacolo alla gente»

Continua a leggere
Advertisement