Garcia: «Siamo riposati per la Juve. Alla Roma sarei...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Garcia: «Siamo riposati per la Juve. Alla Roma sarei…» – VIDEO

Pubblicato

su


Il tecnico del Lione Garcia parla delle condizioni del club in vista del match con la Juve. Le parole dell’allenatore

Il 26 febbraio si inaugurerà il percorso nel turno eliminatorio di Champions per la Juve, che scenderà in campo contro il Lione. Garcia, tecnico del club francese ha parlato così in conferenza stampa.

LIONE JUVE«Per noi sarà una settimana normale come tutte le altre. Sono stato il primo a criticare la federazione quando il calendario era troppo fitto e esponeva magari i giocatori a degli infortuni. È un peccato vedere i tuoi giocatori in infermeria. Abbiamo la possibilità di giocare venerdì e di avere tutto il tempo per recuperare in vista della Juventus. È una decisione intelligente e ringraziamo la federazione per per questa decisione.».

ROMA«Sarei rimasto nel club in cui ero in Italia se mi avessero voluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.