Gardano: «Partita difficile con la Next Gen, voglio spirito» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gardano: «Partita difficile con la Next Gen, voglio spirito» – VIDEO

Pubblicato

su

Gardano: «Partita difficile con la Next Gen, voglio spirito». La conferenza stampa dell’allenatore della Pro Vercelli – VIDEO

Gardano, allenatore della Pro Vercelli, ha presentato la partita contro la Juventus Next Gen in conferenza stampa.

LE PAROLE – «Ci aspettiamo una partita difficile, perché è una società con tanti giocatori in quella fascia lì tra Primavera, Under 23 e Prima Squadra. Diventa difficile pianificare con quale 11 possono scendere in campo. L’abbiamo preparata con poco tempo. Come? Bene. E’ normale che dopo una vittoria ci sia quella parte di entusiasmo e buona consapevolezza e felicità che aiuta. Il coltello tra i denti per la mia mentalità si dovrebbe vedere dalla prima partita di campionato. Nelle partite di calcio ci sono componenti di tecnica, tattica, psicologica, fisica. Quindi bisogna avere spirito. Poi se si hanno qualità come credo che la squadra abbia bisogna metterlo all’interno del contesto della partita per cercare di prevalere sull’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.