Garimberti: «Bellissimo mettere altri due trofei nel Museum»
Connettiti con noi

News

Garimberti: «Bellissimo mettere altri due trofei nel Museum»

Pubblicato

su

Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum, parla nel giorno della consegna di due scudetti, maschile e femminile

Due nuove Coppe allo Juventus Museum. Oggi sono stati consegnati due scudetti, quello maschile e quello femminile, al museo. A parlare durante l’evento è stato Paolo Garimberti, presidente del museo.

«Questo è stato un campionato fuori da ogni immaginazione e da ogni tradizione, sospeso e poi ripreso, giocato in un periodo in cui non si gioca mai a calcio, con una partita ogni 3 giorni. Vincere è stata una prova di resistenza, con una Juve che è andata in fuga prima del lockdown e poi è rimasta sempre in testa. Lo Scudetto delle Juventus Women invece è stato un’assegnazione doverosa. Le ragazze hanno dimostrato in questi 3 anni, vincendo 3 titoli consecutivi, di essere una squadra molto forte ed è bellissimo poter mettere nella stessa giornata 2 trofei, maschile e femminile, nella stessa sala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.