Garlini: «Contro la Juve mi aspetto una Lazio che cercherà i tre punti»
Connettiti con noi

News

Garlini: «Contro la Juve mi aspetto una Lazio che cercherà i tre punti»

Pubblicato

su

L’ex giocatore biancoceleste Garlini ha parlato della sfida di domani sera della Lazio contro la Juve. Le sue parole

Domani sera, all’Olimpico di Roma, la Lazio scenderà in campo contro la Juve. Della sfida ha parlato l’ex biancoceleste Garlini ai microfoni del sito ufficiale.

«Sono molto curioso per la partita di domani. Sarà fondamentale, mi aspetto una Lazio che cercherà di portare a casa i tre punti. I biancocelesti possono farcela, hanno giocatori in grado di inserirsi e segnare a raffica. La Juventus sicuramente è più vulnerabile dello scorso anno, le manca sicurezza, come se non avessero tranquillità. Anzi, ha ragione Inzaghi quando chiede ancora più reti ai suoi. A volte bisogna gestire, altre attaccare e segnare per stare più tranquilli» ha dichiarato l’ex calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.