Garofani operato alla coscia destra! Comunicato, tempi di recupero
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Garofani operato alla coscia destra! Il comunicato UFFICIALE della Juventus Next Gen e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Garofani operato alla coscia destra! Il comunicato UFFICIALE della Juventus Next Gen e i tempi di recupero del portiere bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Next Gen ha reso note le condizioni del portiere Giovanni Garofani, operato in mattinata.

COMUNICATO «Questa mattina Giovanni Garofani è stato sottoposto ad intervento chirurgico di sutura della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale della coscia destra. L’operazione, eseguita dal Dott. Cugat, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Come appreso da Juventusnews24, per l’estremo difensore si prospettano almeno quattro mesi di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.