Gary Neville su Ronaldo: «Mi disse che dovevamo tagliare l'erba»
Connettiti con noi

News

Gary Neville, l’aneddoto su Ronaldo: «Mi disse che dovevamo tagliare l’erba»

Pubblicato

su

Gary Neville, ex giocatore del Manchester United ed ex allenatore del Valencia, ha raccontato un aneddoto su Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid

L’ex tecnico del Valencia Gary Neville ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk, raccontando un aneddoto su Cristiano Ronaldo durante una sfida contro il Real Madrid.

«Valencia Real Madrid? In quella gara andammo vicini alla vittoria, fu una serata incredibile. Ricordo la nostra tattica di lasciare l’erba alta e non irrigare il campo prima della partita, in modo che il pallone non viaggiasse velocemente per sfavorire Ronaldo e Bale. Era come il campo di un contadino. Ricordo che prima della partita Cristiano venne da me per dirmi: ‘È una vergogna, dovete tagliare l’erba del campo’. E io gli risposi che non c’era alcuna chance che accadesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.