Gary Neville: «Pogba deve decidere cosa fare e comunicarlo»
Connettiti con noi

News

Gary Neville: «Pogba deve decidere cosa fare e comunicarlo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dei Red Devils Gary Neville parla di Pogba e del suo futuro. Le parole della bandiera del Manchester United

Gary Neville, ex giocatore e bandiera del Manchester United, parla di Paul Pogba e del suo futuro a Sky Sports.

«Pogba deve smetterla di tenere tutti nel limbo. Sappiamo che Pogba sa segnare gol e fare assist, ma ogni settimana Solskjaer riceve domande sul futuro del francese. Penso che Paul dovrebbe finalmente decidere cosa fare e comunicarlo. Il Manchester United ha bisogno di giocatori che vogliono giocare per questa squadra. E qualcosa mi dice che Pogba vuole giocare a calcio altrove. Le parole di Raiola? Non credo ad una sola parola del suo agente. Penso che molti club siano interessati a Pogba, perché è il migliore dei Red Devils».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.