Gasbarroni: «La Juve U23, con quella società, c'entra poco con la Serie C»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gasbarroni: «La Juve U23, con quella società, c’entra poco con la Serie C»

Pubblicato

su

Andrea Gasbarroni parla della Juventus Under 23 e dell’impatto della squadra di Pecchia nel campionato di Serie C

Andrea Gasbarroni, ex giocatore della Juventus, espone la sua idea sulla seconda squadra bianconera. Ecco le parole di Gasbarroni a TuttoC.com sulla Juventus Under 23.

GASBARRONI«La Serie C ha una sua identità e la Juventus U23, forse perché è l’unica, mi sembra un po’ un corpo estraneo. Secondo me con quella società alle spalle c’entra poco con la categoria. La squadra se la gioca con chiunque, ha delle regole precise da seguire. Per me non è una soluzione granché efficace però. Le cose cambiano, è vero, questa è una novità che però non sta trovando grande riscontro in altre società ma è comunque difficile da giudicare effettivamente ora. Bisognerà vedere più avanti. Ripeto, per me la Serie C è una realtà a sé, però non sta a me giudicare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.