Gasbarroni a RBN: «Volevo l'esordio con la Juve. Mi allenavo con Zidane»
Connettiti con noi

Gasbarroni a RBN: «Speravo nell’esordio con la Juve. Mi allenavo con Zidane»

Pubblicato

su

Gasbarroni, giocatore con un passato nella Juve, ha parlato dei suoi ricordi in bianconero e non solo. Le sue parole

Andrea Gasbarroni, giocatore con un passato nella Juve, ha parlato dei suoi ricordi con la maglia della Vecchia Signora. Le sue parole a Radio Bianconera.

TORINO JUVE «Toro-Juve è sempre una partita affascinante, al di là dei momenti delle due squadre».

JUVE «Esordio? Ci speravo perché venivo da dieci anni di Juventus, era l’ultima giornata contro l’Atalanta. Speravo sempre che mister Ancelotti mi avrebbe chiamato per entrare. Ricordo che era una squadra con tanti campioni. Ho avuto la fortuna di allenarmi con dei giocatori pazzeschi, Zidane su tutti. Io mi allenavo ed ero un ragazzo molto giovane, io feci un uno due con Zidane e gli diedi una palla un po’ più lunga e lui mi disse “Ho sbagliato io, dovevo andarci prima”. A momenti svenivo».

BERNARDESCHI E PJANIC «Berna? Io lo vedo come esterno, ha una forza fisica pazzesca, se si butta la palla avanti, non la riprendi. Pjanic ha una tecnica fuori dal normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.