Gasparri tuona su Juve-Napoli: «La partita va rigiocata, non scherziamo!»
Connettiti con noi

News

Gasparri tuona su Juve-Napoli: «La partita va rigiocata, non scherziamo!»

Pubblicato

su

Maurizio Gasparri ha parlato così della partita Juve-Napoli e del ricorso degli azzurri. Le parole del senatore

Il senatore Maurizio Gasparri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha commentato così la situazione relativa al ricorso di Juve-Napoli. Le sue parole riprese da TuttoNapoli.net.

«Questa sentenza dice che il Napoli avrebbe in qualche modo cercato di usare l’ASL per negarsi all’incontro, ma francamente se quelli dell’ASL hanno indicato la strada da seguire e il Napoli si fosse mosso diversamente avrebbe potuto subire pesante sanzioni penali. Non so quali siano i rapporti tra De Laurentiis e Agnelli, andava usato un po’ di buonsenso e rinviare la partita in accordo. Juventus-Napoli va giocata, non scherziamo. Le indicazioni delle Asl vanno seguite. Se il Napoli non lo avesse fatto sarebbe incorso in pesanti sanzioni».

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari, Pirlo può sorridere: «potrebbero tornare tra i convocati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.