Gasperini aspetta la Juve: «Il gap aumenta, ma proviamo a fermarli»
Connettiti con noi

News

Gasperini aspetta la Juve: «Il gap aumenta, ma proviamo a fermarli»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta parla alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le parole di Gian Piero Gasperini

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Gian Piero Gasperini prova a caricare la sua Atalanta. Ecco le parole riportare dai canali ufficiali del club bergamasco: «La Juventus sta battendo tutti i record. Cercheremo di fermarla per festeggiare il Natale coi nostri tifosi. Ci attendono un pubblico eccezionale e lo stadio pieno, faremo di tutto per onorare l’impegno. Stavolta la partita di Natale capita proprio contro la migliore: speriamo sia l’occasione per vedere tanti bambini e tante famiglie in tribuna».

GAP – «La distanza tra la Juventus da tutte le altre aumenta di anno in anno, c’è solo il Napoli che può sperare di giocarsela. Noi siamo privi di elementi importanti, ma in gare come questa gli stimoli sono automatici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.