Gasperini: «Con la Juve mancava così poco. Sfortunati negli scontri diretti»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Con la Juve mancava così poco. Sfortunati negli scontri diretti»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla dopo la vittoria nel Derby contro il Brescia. Le parole del tecnico della Dea sul match con la Juve

L’Atalanta batte anche il Brescia nel Derby e torna momentaneamente al secondo posto. Al termine del match Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport, tornando anche sulla gara con la Juve.

«90′ minuto con la Juve? Sinceramente sul momento ci ho pensato, ho passato una nottata brutta, mancava così poco. A mente freddo se devo ragionare penso agli scontri diretti che abbiamo avuto quest’anno e che hanno avuto una piega non fortunata per noi. Non penso tanto ai punti persi, ma agli scontri diretti… Con qualche punto in meno a loro e qualcuno in più a noi, sarebbe stato diverso. In questa stagione se devo pensare sono stati quegli scontri lì, anche per gli episodi, che ci potevano fare avere qualche punto in più… Non significa che avremmo vinto lo scudetto comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.