Gasperini: «Con milioni di utili competiamo con chi ha debiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini punge: «Con centinai di milioni di utili competiamo con gente che ha un miliardo di debiti»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli

In conferenza stampa alla vigilia di Napoli Atalanta di Serie A, Gian Piero Gasperini si è soffermato così sul Fair Play Finanziario. Frecciata ad alcuni club da parte dell’allenatore: anche alla Juve? Ecco cosa ha detto.

FAIR PLAY FINANZIARIO «L’Atalanta non può essere confrontata e paragonata ad altre società, perché deve costruirsele in casa per poter investire. Noi, con centinaia di milioni di utili, siamo costretti a competere con gente che ha un miliardo di debiti. Con la differenza di un miliardo e mezzo essere lì in alto mi rende molto soddisfatto. Per questo dico che stiamo facendo un campionato straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.