Gasperini si coccola Demiral: «È stata una grande operazione di mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini si coccola Demiral: «È stata una grande operazione di mercato»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dell’operazione Demiral e della sua prestazione nell’amichevole contro il West Ham. Le parole del tecnico

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta in amichevole contro il West Ham. Il tecnico si è soffermato anche su Demiral, che ha già esordito con i colori dell’Atalanta.

AMICHEVOLI – «Sì, faremo una partita mercoledì, poi sabato sfideremo la Juventus. Sono delle conferme che già avevo a fine campionato, ora dobbiamo fare alcune cose che ci rendono competitivi. Ci sono situazioni diverse, preparazioni con periodi diversi visto che gli ultimi giocatori sono arrivati soltanto lunedì. Ma credo che alla fine riusciremo a pareggiare i conti. Luca Percassi è molto attivo, è riuscito a fare una grande operazione, questa di Demiral, non era facile sostituire un pezzo importante come Romero. Nel mercato possono succedere degli imprevisti a cui magari non pensi qualche settimana prima, ma lo vedo sul pezzo, con tante buone idee, speriamo di realizzarne alcune».

DEMIRAL – «Ha fatto bene, ma anche Musso. Sono giocatori già selezionati, che hanno una capacità di tenuta dell’avversario di livello. È un bel segnale, chiaro che ci vuole applicazione e disponibilità totale. Entrambi ci daranno qualcosa di buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.