Gasperini: «Con la Juve sarà un test per la Champions» – VIDEO
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Con la Juve sarà un test per la Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juve

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico orobico sul prossimo avversario della Dea: la Juventus.

JUVE – «È una partita a sé, abbiamo sei punti per la matematica qualificazione in Champions, siamo vicini a Lazio e Inter. Può essere un test in previsione Champions, per adattarci e abituarci al valore di una squadra che in Champions può vincere. Io la interpreto sotto questo aspetto e vedremo come affrontarla. Poi abbiamo la partita con il Brescia, sempre importante perché possiamo mettere il punto sulla qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.