Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Bernardeschi svincolato un’anomalia. Ecco a cosa è dovuto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato della situazione di alcuni giocatori svincolati tra cui Bernardeschi

Gian Piero Gasperini, in collegamento con la trasmissione Calciomercato l’Originale, ha risposto così alle domande su Federico Bernardeschi e la sua situazione.

LE PAROLE – «Quest’anno ci sono giocatori di un certo livello ancora senza squadra. C’è Bernardeschi, come anche Belotti e Dybala. Il primo è anche nazionale italiano, è una situazione ambigua per il nostro calcio. Molto probabilmente è dovuto al grande numero di esuberi che ci sono nelle rose, ora molto larghe. C’è l’obbligo di dover avere numeri limitati anche a livello di stranieri e questo crea problemi».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.