Gasperini: «In Champions non siamo la più forte, ma daremo il massimo»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «In Champions non siamo tra le più forti, ma daremo il massimo»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla dopo la gara contro il Sassuolo: le parole del tecnico dell’Atalanta sulla Champions League

Al termine della sfida contro il Sassuolo, vinta 4-1 dall’Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport della Champions League.

«Anche su questo siamo molto combattuti, di certo la immaginavamo in modo diverso, con l’entusiasmo dei tifosi e tanti bergamaschi in giro per l’Europa. Sarà tutt’altra cosa, comunque prestigiosa, ma spero che magari un po’ di pubblico ci sia: il calcio senza perde spettacolo, perde troppo. Ora però restiamo concentrati sul campionato, l’obiettivo è il quarto posto per rigiocare la Champions il prossimo anno in condizioni diverse. Avvantaggiati? Verrebbe da dire di sì, noi non abbiamo la presunzione di essere ai livelli delle più forti d’Europa. Magari in una gara secca, con qualche episodio, con loro non tanto in forma… A vincere la Champions non pensiamo, di sicuro daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.