Gasperini: «City e Juve candidate alla vittoria della Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gasperini: «City e Juve candidate alla vittoria della Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Gasperini: «City e Juve candidate alla vittoria della Champions». Le parole del tecnico dell’Atalanta dopo la sconfitta di Manchester

Presentatosi in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta patita per mano del Manchester City, Gian Piero Gasperini ha parlato dell’edizione corrente della Champions League.

Le sue parole: «La Champions è una competizione molto aleatoria. A marzo ci sono le migliori squadre ma ci sono partite secche o andata e ritorno. Lì dipende da come arrivi, dalla condizione in cui sei, da come sta l’avversario. È una competizione in cui non sempre vince la più forte. Il City sicuramente è tra le candidate, così come la Juventus e poche altre squadre. Alla fine arriveranno quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.