Gasperini difende Allegri: «Non conta il bel gioco, ma solo i risultati»
Connettiti con noi

News

Gasperini difende Allegri: «Non conta il bel gioco, ma solo i risultati»

Pubblicato

su

Giampiero Gasperini vince, vola al terzo posto e difende le idee di Allegri. Per l’allenatore dell’Atalanta, contano solo i risultati

L’Atalanta continua a vincere e vola in classifica. La Dea ha battuto il Genoa e ora sogna davvero in grande, con un terzo posto che è diventato realtà (in attesa delle altre gare). Al termine del match, Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore dei bergamaschi ha difeso le idee di Allegri sul bel gioco.

«Io sto facendo da tanti anni questo gioco, ma sono alla ribalta solo ora per i risultati. I risultati contano nel calcio» ha dichiarato l’allenatore dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.