Gasperini: «Siamo primi con merito, ma il campionato è duro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Siamo primi con merito, ma il campionato è duro»

Pubblicato

su

Gasperini: «Siamo primi con merito, ma il campionato è duro». Le parole dell’allenatore dell’Atalanta in conferenza stampa

Gasperini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma Atalanta, ha fatto un’analisi del campionato e delle avversarie per la lotta scudetto.

LE PAROLE – «Quest’anno non ci siamo mai posti nulla, essere primi dopo sei giornate è un grande merito. Ma è appena l’inizio, è un campionato ancora da decifrare, è parecchio difficile. Le big si sono rinforzate in modo notevole, ma anche le altre squadre: Monza e Cremonese, che abbiamo affrontato, si sono avvicinate molto, ma anche Lecce e Salernitana. Siamo lì, ma dobbiamo capire cosa possiamo fare, domani sarà un bel test prima della pausa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.