Gasperini: «Arbitri? Gli episodi clamorosi del VAR hanno amplificato tutto»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Arbitri? Gli episodi clamorosi del VAR hanno amplificato tutto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa degli arbitri alla vigilia della sfida con la Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Atalanta, Gian Piero Gasperini ha commentato così gli episodi arbitrali. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ARBITRI«Io, come tutti, ho avuto delle situazioni per lamentarsi. Ma poi la partita dopo sono ripartito sullo 0-0. Ogni partita si riparte da zero, succede. È innegabile che certi episodi quando ci sono, ci fanno lamentare. I cartellini? Mi riferisco alle singole partite. Altrimenti si perde di credibilità, nella singola partita può succedere di tutto. La cosa è stata amplificata dagli episodi VAR, alcuni clamorosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.