Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini a DAZN: «Con Thiago Motta un anno bellissimo a Genova, ora sta rilanciando la Juve. Vi spiego la scelta di Cuadrado»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta prima del big match contro la Juventus

Prima di Juve Atalanta, il big match dell’Allianz Stadium valido per la 28ª giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini ha parlato così a DAZN.

THIAGO MOTTA – «Con Thiago Motta ho passato un anno bellissimo a Genova. Ha trovato gli stimoli e la continuità per essere un giocatore di calcio straordinario. È stato un grande successo averlo recuperato come giocatore. Da allenatore ha bruciato le tappe e ora sta rilanciando la Juve».

CUADRADO – «Con le sue caratteristiche di velocità e rapidità può far bene. È una soluzione anche per avere in panchina giocatori che possono diventare importanti durante la gara nel secondo tempo».

IMPORTANZA PARTITA – «Dipende cosa intendete, ci sono ancora undici partite. Arrivare a Torino con le due davanti così vicine non è molto usuale per noi. Non so quante volte sia successo nella storia dell’Atalanta. Nella globalità del campionato credo sia una grande ambizione la nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.