Gasperini: «Eliminare la Juve ci ha dato credibilità, loro dominano da anni»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Eliminare la Juve ci ha dato credibilità. I bianconeri dominano da anni»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta

Nel corso della rituale conferenza stampa di vigilia, Gian Piero Gasperini ha presentato la finale di Coppa Italia che attende la sua Atalanta contro la Lazio. Di seguito riportate le parole del tecnico, con un chiaro riferimento alla vittoria contro la Juve.

SODDISFAZIONE – «Eliminare la Juventus ai quarti ci ha dato credibilità. I bianconeri da anni dominano in Italia, per la prima volta lasciano un trofeo. Tutte le altre squadre, soprattutto le big, devono lavorare per avvicinarsi alla Juventus. Per quanto riguarda noi, è difficile mantenere questo livello perché non veniamo premiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.