Gasperini esalta l'Inter: «Il sorpasso sulla Juve? Non sono sorpreso»
Connettiti con noi

News

Gasperini esalta l’Inter: «Il sorpasso sulla Juve? Non sono sorpreso. Per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista parlando anche del sorpasso dell’Inter sulla Juve

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io lo Sport su Radio Rai, Gian Piero Gasperini ha parlato anche del sorpasso dell’Inter nei confronti della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta.

SORPASSO INTER«Sarei stato sorpreso fino a qualche settimana fa, ma adesso la squadra nerazzurra sta dimostrando la tipica continuità di Conte. Credo che questa stessa continuità possa stancare la Juventus. Penso che l’Inter abbia tutte le carte in regole per contendere lo scudetto fino alla fine ai bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.