Gasperini: «Difficile digerire questa sconfitta. Perso per un episodio, come altre volte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Difficile digerire questa sconfitta. Perso per un episodio, come altre volte»

Pubblicato

su

Gasperini: «Difficile digerire questa sconfitta. Perso per un episodio, come altre volte». Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN dopo Atalanta-Napoli. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «E’ emerso che alcuni episodi non ci permettono di alzare il nostro livello, nonostante giochiamo alla pari con le big. Quando la squadra si libera di certe paure, mette in difficoltà tutti. Persa la partita per un episodio, come accaduto altre volte. (…) Oggi è difficile commentare la sconfitta. Abbiamo sofferto nel primo tempo, abbiamo poi ribaltato con energia e qualità e aver perso è difficile da digerire».

DIFFICOLTA’ CON LE BIG – «Le grandi creano più difficoltà e corri rischi di fare qualche errore. Ne approfittano di più e ti costringono a rincorrere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.