Gasperini su Gomez: «Non si adattava e allora ho fatto una scelta»
Connettiti con noi

News

Gasperini su Gomez: «Non si adattava e allora ho fatto una scelta»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla dopo la grande vittoria contro il Benevento. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini parla dopo la grande vittoria dell’Atalanta sul Benevento. Le sue parole a Sky Sport sul caso Gomez.

CAMPIONATO – «Per noi è importante aver ritrovato tutte le nostre consapevolezze e la fiducia. Anche un po’ l’entusiasmo di giocare, scambiandoci la palla e inserendosi. È un campionato particolare questo, non so se riusciremo sempre ad esprimerci su questi livelli giocando così tanto di frequente. Ci possono essere delle giornate dove non recuperi, abbiamo una bella testa ora e questo ci aiuta. È un campionato equilibrato e molto difficile».

GOMEZ – «Non ho avuto ragione io. È stata una scelta dettata da altri fattori. Abbiamo avuto delle strisce molto importanti anche l’anno scorso con Gomez dentro. Avevo bisogno di trovare un altro tipo di squadra, perchè stavamo soffrendo e Gomez non si adattava: vedevo che il centrocampo soffriva molto e ho fatto una scelta per Freuler e De Roon, l’abbiamo sempre fatto ma non è stato più accettato».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.