Gasperini promette: «Giocheremo per il secondo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini promette: «Abbiamo sempre fatto il nostro dovere, giochiamo per il secondo posto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini si complimenta con l’Atalanta per la prestazione contro la Juve nonostante la sconfitta: testa anche al campionato

Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus.

LA GARA – «Putroppo non siamo stati fortunati, ci vuole anche questa componente in finale. Non solo quello ma anche qualche decisione. Questo tipo di partita viene decisa anche da qualche episodio ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Mi sono complimentato con loro, contro la Juventus è importante e bello vedere rimontare un risultato immeritato in quel momento. Nel secondo tempo c’è stato un po’ di calo, loro hanno fatto un bellissimo gol ed è scivolato un po’ così».

2 FINALI IN 3 ANNI – «Noi siamo soddisfattissimi di tutto, abbiamo stra-centrato i nostri obiettivi, diamo soddisfazione alla gente e ai nostri tifosi. Questo è il nostro obiettivo. Il calcio è fatto di queste partite, quando giochi gare di questo livello devi uscire a testa alta».

SECONDO POSTO«È indubbio che cercando di tirarci tutti per la giacchetta per questa partita ma noi abbiamo sempre fatto il nostro dovere. Ognuno è responsabile del proprio destino e noi i punti li abbiamo fatti e giocheremo per il secondo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.